Thermopro TP55: economico e affidabile

Vorresti acquistare un termoigrometro affidabile che riesca a misurare non solo l’umidità presente in casa, ma anche la temperatura?
E che mostri tali dati in modo chiaro grazie ad un display grande e retroilluminato?
Devi farne un uso hobbistico, quindi sei solo alla ricerca di un prodotto che non costi molto?
A tutte queste domande risponde in modo positivo il Thermopro TP55. Si tratta infatti di un termoigrometro abbastanza preciso, semplicissimo da leggere e di certo economico.

Per quanto riguarda il fattore economico, esso è palesemente dimostrato dal prezzo che ti mostriamo qui in basso. E con l’offerta è ancora più economico.

 
ThermoPro TP55 -18%

ThermoPro TP55

Spedizione Gratuita
17,99 21,99
1 nuovi da €17,99
Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2020 4:39

Thermopro TP55 termometro igrometro digitale con più info!

Il termoigrometro Thermopro TP55 fa parte della categoria degli strumenti economici ideali per essere usati in casa o in ufficio. E per essere un prodotto non certo professionale, riesce comunque a dare delle indicazioni piuttosto precise. Basti pensare che la precisione del dato sulla temperatura si attesta su +/- 1°C e quella dell’umidità su +/- 3%. Per un prodotto così economico, questo è assolutamente un parametro più che accettabile. D’altronde, i dati davvero precisi li possiamo ottenere solo da un termoigrometro professionale che, di certo, non costa quanto il Thermopro Tp 55, ma decisamente di più.

Un altro elemento che ci ha piacevolmente colpito del Thermopro TP55 è il grande schermo lcd dove vengono mostrate, su un’unica schermata, tutte le informazioni che riesce a rilevare lo strumento. Quindi, saranno visibili la temperatura e il tasso di umidità. E in entrambi i casi verranno mostrati sia i valori minimi che i valori massimi.
Quindi, non succede quello che invece potrebbe accadere con un altro termometro igrometro digitale, ovvero il dover interagire con il dispositivo per visualizzare gli altri dati rilevati.
Sempre più incuriosito dal termoigrometro Thermopro?
In basso tutte le restanti caratteristiche da descrivere: 

  • Livello umidità: da 10% a 99%.
  • Tassi di umidità delle ultime 24 ore.
  • Range di temperatura: da -50°C a 70°C (anche in °F).
  • Indicazioni comfort ambientale: grazie a tre semplici paroline in inglese, ovvero dry (asciutto), wet (umido) e comfort (confortevole). In base anche a queste indicazioni potresti attivare magari il tuo deumidificatore, ad esempio.
  • Display touch retroilluminato: spegnimento illuminazione dopo 15 secondi.
  • Indicatore livello carica batteria: le batterie sono già in dotazione con il termoigrometro.
  • Appoggio ripiegabile: per facilitare installazione su una qualsiasi superficie piana. Installazione possibile anche usufruendo dei magneti.

Termoigrometro Thermopro TP 55: opinioni

Thermopro TP55Perché acquistare il termoigrometro Thermopro TP55?
A nostro avviso per il semplice motivo che si tratta di uno strumento con un eccellente rapporto qualità prezzo. Considerando il costo irrisorio e tutte le informazioni che riesce a fornire (unite ad un display grande in cui visualizzare a colpo d’occhio ogni info) il Thermopro TP55 rappresenta la scelta migliore tra i termoigrometri di fascia economica (ideali per un uso non professionale). E a pensarla come noi sono davvero in tanti, scopri qui tutte le altre opinioni