Tacklife CM02A: economica sì, ma di buona qualità

Vorresti acquistare una pinza amperometrica ma non vuoi spendere troppo per un prodotto che userai solo a fine hobbistico?
Lo strumento che è adatto alle tue esigenze non deve solo consentire le normali misurazioni della tensione e della corrente, ma anche della temperatura?
Quindi, tirando le somme, necessiti di una normale pinza amperometrica ma economica e che riesca a misurare anche la temperatura. Beh, questa è la descrizione che rappresenta in pieno la Tacklife CM02A.

Come puoi vedere in basso, la pinza amperometrica Tacklife CM02A è davvero economica. Approfitta dell’offerta per acquistarla.

 
Tacklife CM02A -13%

Tacklife CM02A

Spedizione Gratuita
24,99 28,99
2 nuovi da €24,99
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 19:55

Tacklife CM02A con funzione NCV e selettore automatico!

Tra i vantaggi presenti nella pinza amperometrica Tacklife CM02A è impossibile non citare subito la funzione NCV e il selettore automatico. La prima funzione ci permette di verificare se c’è tensione (AC) senza il bisogno di eseguire alcun collegamento. Il tutto avviene semplicemente avvicinando lo strumento. e premendo l’apposito pulsante. Ciò ti evita anche l’eventuale necessità di dover forare il muro. 

L’ulteriore vantaggio che ci ha fatto apprezzare tantissimo il Tacklife CM02A è  il selettore automatico. Come di certo avrai visto dall’immagine dello strumento in alto, non c’è nessuna manopola. Di conseguenza non devi selezionare alcuna unità di misura adeguata in base alla misurazione che andrai ad eseguire. Se stai misurando ad esempio la corrente DC, sullo schermo apparirà automaticamente il relativo valore. Quindi, è tutto più immediato. Tu devi solo accendere lo strumento.
Specificati tali vantaggi, passiamo adesso al resto delle caratteristiche che contraddistinguono questo amperometro a pinza della Tacklife.

  • Misurazioni: Corrente AC, Tensione DC/AC, Resistenza, Rumori, Capacità e Temperatura. Non è quindi possibile misurare la corrente continua.
  • In dotazione: cavi per misurazione, sonda di temperatura, batterie e manuale d’uso.
  • Schermo (6000 conteggi) retroilluminato: utile funzione che consente una chiara visualizzazione dei dati in ogni circostanza.
  • Spegnimento automatico: avviene dopo 10 minuti di inutilizzo.
  • Funzione Data Hold: l’ultima misura effettuata rimane bloccata sullo schermo. 
  • Test continuità con segnale acustico

Pinza amperometrica Tacklife CM02A: opinioni

Tacklife CM02AA chi consigliamo l’acquisto della pinza amperometrica Tacklife CM02A?
A chi vuole usarla solo per fini  hobbistici.
E perché mai preferire la CM02A Tacklife ad altre pinze amperometriche?Cosa offre di più rispetto ad altri modelli adatti solo per un utilizzo hobbistico?
A differenza delle classiche pinze amperometriche hobbistiche la CM 02A ci soddisfa principalmente per la sua praticità di utilizzo. Niente più manopole per la selezione della misura da effettuare. Lo strumento è talmente intelligente che riconosce da sé cosa stai misurando, riportando sullo schermo l’esatto valore.

Al di là di questa funzione lo abbiamo anche apprezzato perché rileva la tensione AC senza effettuare alcun collegamento (funzione NCV) e lo schermo retroilluminato è facile da leggere in ogni circostanza.
Per tutti questi motivi riteniamo la pinza amperometrica Tacklife CM02A un dispositivo dall’eccellente rapporto qualità prezzo e, come noi, sono in tanti a pensarla così [leggi qui le opinioni e verifica pure se la pinza è ancora oggi disponibile].