Pinza amperometrica Tacklife: modelli migliori, prezzi e funzioni

pinza amperometrica TacklifeLa pinza amperometrica Tacklife è tra gli strumenti più amati dagli hobbisti non solo perché svolge egregiamente il suo compito, ma anche perché si tratta di strumenti davvero economici. Il cui rapporto qualità prezzo ha già conquistato tantissimi utilizzatori. Entusiasti di poter usare un valido prodotto per il fai da te senza la necessità di dover spendere delle cifre davvero consistenti. E nel nostro articolo oltre a mostrarti i prezzi delle pinze amperometriche Tacklife, descriveremo pure i punti di forza di questi strumenti.

Scopri qui in basso le offerte che riguardano le seguenti pinze amperometriche digitali Tacklife. Approfittane per risparmiare!

 
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 15:54

Pinze amperometriche Tacklife: recensioni dei modelli consigliati

Abbiamo recensito le pinze amperometriche Tacklife che più ci hanno convinto in base al rapporto qualità prezzo. Strumenti di misura di cui avrai modo di conoscere caratteristiche e costo cliccando sui link che ti mostriamo qui sotto in elenco. 

Pinza amperometrica digitale Tacklife: i punti di forza

Ogni pinza amperometrica Tacklife è in grado di misurare: tensione DC/AC, corrente continua, frequenza, resistenza, capacità e test del diodo. Non tutti però misurano la temperatura, di conseguenza se vorresti uno strumento in grado di farlo dovresti optare per la Tacklife CM02A (modello indicato tra le nostre recensioni).

I vari strumenti sono dotati della funzione NCV, ciò significa che sono in grado di rilevare la tensione AC senza bisogno di alcun collegamento al circuito. Tutti i modelli vantano un display facile da leggere con possibilità di retroilluminarlo, così da riuscire a vedere le varie letture senza alcuna difficoltà. Inoltre, a proposito di illuminazione, nella parte posteriore della pinza amperometrica Tacklife è possibile usufruire di una torcia a led.

L’ultima misurazione puoi bloccarla sulla schermata semplicemente attivando la funzione Hold.
Le pinze amperometriche Tacklife si presentano con un design abbastanza ergonomico e leggero. L’interfaccia è intuitiva in modo da rendere l’utilizzo dello strumento semplice anche a chi è alle primissime armi o non ha mai utilizzato una pinza amperometrica in vita sua. 

Durata delle batterie nella norma e grazie alla funzione “spegnimento automatico” puoi salvaguardarne la carica, visto che la pinza amperometrica Tacklife si spegne da sé quando non utilizzata (dopo 15 minuti).
In dotazione con ogni strumento viene fornito un kit standard che di certo comprende i puntali, le batterie e la custodia. Non manca nemmeno il manuale d’uso. 

Tacklife pinza amperometrica: prezzi competitivi!

Lo abbiamo scritto fin dall’inizio del nostro articolo: se c’è una cosa per cui la pinza amperometrica Tacklife è particolarmente apprezzata, questa riguarda il prezzo. Tutti gli strumenti di misura di questo brand sono venduti ad un costo che è alla portata di tutti [come puoi constatare qui]. Motivo per il quale gli hobbisti sono più che soddisfatti, visto che ad un basso prezzo si aggiunge una buona qualità.
Brand molto apprezzato anche per ciò che riguarda i multimetri la cui differenza sostanziale, rispetto alle pinze, sta nella non presenza delle ganasce e di conseguenza nel diverso “metodo” usato per eseguire le varie misurazioni. E per saperne di più puoi cliccare su multimetro Tacklife.