Tacklife DM02A: il vantaggio non sta solo nel prezzo

Vorresti individuare con facilità eventuali guasti elettrici?
Per motivi puramente hobbistici necessiti di un multimetro, ma non vuoi assolutamente spendere troppi soldi per uno strumento che utilizzeresti solo per le necessità?
Allora hai appena trovato lo strumento che fa per te, ci riferiamo al multimetro digitale Tacklife DM02A. Prodotto hobbistico assolutamente economico.

E come puoi vedere in basso, il prezzo del multimetro Tacklife DM02A è davvero irrisorio. Approfitta pure dell’offerta per risparmiare ulteriormente.

 
Tacklife DM02A

Tacklife DM02A

Spedizione Gratuita
15,99
1 nuovi da €15,99
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 17:19

Multimetro Tacklife DM02A: lo schermo è grande e retroilluminato!

Prima di vedere nello specifico le caratteristiche di ogni singola funzione, vogliamo soffermarci su un particolare davvero interessante. Ci riferiamo allo schermo retroilluminato. Può anche sembrare una caratteristica poco importante, ma nella realtà dei fatti non lo è. Senza la retroilluminazione potresti incappare nella necessità di dover fare luce con una torcia per vedere cosa c’è scritto sullo schermo.
Quindi, personalmente abbiamo molto apprezzato tale “dettaglio” che a volte manca negli strumenti professionali. E invece nell’economico Tacklife DM02A c’è.
Inoltre, lo schermo non è affatto piccolo (risoluzione di 2000 punti) e ci permette di leggere con facilità le misure rilevate. E a proposito di misure, scopriamo cosa sarai in grado di misurare con questo multimetro:

  • Tensione DC: 200mv-200v ± (0,5% rdg + 2dgt), 600v ± (0,8% rdg + 2dgt).
  • Corrente DC: 200μA-10A ± (1,5% rdg + 3dgt).
  • Tensione AC: 2v-200v ± (0,9% rdg + 3dgt), 600v ± (1,2% rdg + 3dgt).
  • Corrente AC: 200μA-10A ± (1,5% rdg + 4dgt).
  • Frequenza: 200kHz ± (1,5% rdg + 5dgt).
  • Resistenza: 200Ω-2MΩ ± (0,8% rdg + 2dgt), 20MΩ ± (1,0% rdg + 2dgt).
  • Test di continuità.
  • Indicatore di batteria scarica.
  • Rilevatore NCV incorporato: per le misure di tensione senza contatto.
  • Dimensioni: 16 x 11,2 x 4,2 cm.
  • In dotazione con lo strumento: due cavi di misurazione, una batteria da 9 V, un cacciavite e il manuale d’uso.
  • Categoria: CAT II 600V.
  • Spegnimento automatico dopo 15 minuti di inutilizzo.

Multimetro digitale Tacklife DM02A: opinioni

Tacklife DM02ASiamo giunti alla fine della recensione e adesso non ci resta che dare un responso finale, la nostra opinione su questo strumento.
Ebbene, non possiamo che parlare bene del multimetro Tacklife DM02A semplicemente perché, nonostante il bassissimo prezzo di acquisto, offre tante funzionalità. Ovviamente non possiamo aspettarci la stessa precisione di un multimetro professionale. Se quest’ultimo costa decisamente di più del Tacklife in questione è normale che sia un prodotto migliore in tutto e per tutto. Ci mancherebbe altro.

E allora perché mai dovresti acquistare il multimetro Tacklife DM02A? Perché se sei un hobbista non hai bisogno di sperperare parte del tuo stipendio per un multimetro professionale. Se sei un hobbista vai solo alla ricerca di uno strumento affidabile ed economico, proprio quello che è il Tacklife DM02A. Di cui possiamo di certo dire come il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo. E non siamo gli unici ad avere un’opinione positiva su questo strumento di misura, non affatto. Se clicchi qui puoi leggere anche le opinioni di chi già lo ha acquistato e utilizzato. Scoprirai quanti siano gli utenti felici dell’acquisto di tale prodotto.