Multimetro Fluke 113: misuratore TRMS con funzione Loz VCheck

multimetro Fluke 113Sei alla ricerca di un multimetro base ma che sia in grado di far fronte ai più frequenti guasti elettrici?
La soluzione ideale è il multimetro Fluke 113. Uno dei modelli base ideati dal brand Fluke (tra i più apprezzati del settore). Ma non farti ingannare dalla parolina “base”, perché avrai comunque a disposizione un prodotto di assoluta qualità.
Una delle primissime caratteristiche che vogliamo subito segnalarti è la possibilità di poter misurare simultaneamente sia la tensione che la continuità. Ciò è possibile grazie alla presenza della misura di bassa impedenza (funzione Loz VCheck).
Quindi, ci riferiamo ad un’operazione che con un classico multimetro dovresti fare in modo singolo (prima l’una poi l’altra). Se poi pensiamo alle classiche “cinesate” è già tanto se saresti in grado di compiere solo una di queste due operazioni.

Prima di scoprire tutti i vantaggi derivanti dall’uso del 113 Fluke, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Verifica se è ancora attiva cliccando su “Scopri l’offerta”.

 
Fluke 113 -4%

Fluke 113

Spedizione Gratuita
139,00 146,20
18 nuovi da €127,33
Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 18:10

Misure accurate anche sui carichi non lineari!

Vogliamo prendere come raffronto un classico multimetro per farti comprendere appieno come sia decisamente superiore il Fluke 113. Ad esempio valutiamo le misurazioni in caso di carichi non lineari. Questa misurazione avverrebbe in modo non certo accurato e del tutto impreciso se avessi con te un classico multimetro. Il Fluke 113 invece riesce a distinguersi e a fornire delle misurazioni precise anche in caso di carichi non lineari, visto che siamo di fronte ad un multimetro a vero valore Rms.

I vantaggi non finiscono qui perché troviamo pure la possibilità di poter registrare le fluttuazioni dei segnali (minimi e massimi) grazie alla presenza della funzione Min/Max. Potrai pure eseguire test di uso generico su diodi al silicio, di alimentazione e allo germanio.
Potrai impostare manualmente la portata oppure attivare la gamma automatica che permette allo strumento di selezionare la portata con risoluzione migliore. Naturalmente, come ogni multimetro digitale Fluke ci riferiamo ad uno strumento assolutamente sicuro e conforme agli standard di sicurezza. Vanta le certificazioni Cat III 600 V e IV 300 V.
Vuoi saperne ancora di più? 
Nell’elenco che vedi in basso potrai scoprire tutte le restanti caratteristiche non ancora descritte:

  • Display ampio e retroilluminato: garantisce sempre un’adeguata visibilità anche in caso di misurazioni effettuate in un luogo buio.
  • Custodia integrata con supporto: ciò permette di poter alloggiare facilmente le sonde.
  • Accessori in dotazione: batteria da 9 v, guscio e puntali.
  • Istogramma analogico.
  • Risoluzione 6000 punti.
  • Tensione AC: risoluzione 0,1mV – portata 600V RMS.
  • Precisione tensione DC: +/- 2 + 2.
  • Tensione DC: risoluzione 0,1mV – portata 600V.
  • Resistenza: risoluzione 0,1Ω – portata 60kΩ.
  • Capacità: risoluzione 1nF – portata 10.000µF.
  • Precisione resistenza: ±(0,9%+2)
  • Precisione capacità: ±(1,9%+2)
  • VCheck precisione: ±(2,0%+3)
  • Portata e risoluzione VCheck: 600,0V AC/DC – 0,1 V.

Fluke 113: prezzo attento al risparmio!

Perché scegliere il multimetro Fluke 113?
Perché è in grado di rilevare con precisione anche le misure relative ai carichi non lineari, in più la presenza del display retroilluminato lo rende perfetto per ogni ambiente. E di certo il brand Fluke è una certezza in questo settore. Leader indiscusso.
Anche il prezzo del multimetro Fluke 113 non è così eccessivo, come puoi rivedere qui.