Rce Pm600: scopri il consumo di ogni dispositivo elettrico

Rce Pm600Vorresti conoscere il consumo di un elettrodomestico?
Conoscere quanto consuma il tuo computer anche se in modalità stand-by?
Verificare se quanto dichiarato dall’azienda produttrice (in relazione ai watt consumati) corrisponde a verità?
Per conoscere il consumo di un qualsiasi oggetto elettrico lo strumento ideale è il misuratore di consumo dell’energia elettrica Rce Pm600, Finalmente potrai scoprire come mai ogni volta la bolletta della luce sia così salata. Cos’è che incide così negativamente. Grazie a Rce Pm600 conoscerai il consumo di ogni elettrodomestico.
Il funzionamento è davvero semplice, basta collegarlo prima ad una presa elettrica e dopo collegare la spina della lavatrice o magari del pc (giusto per fare due esempi) alla presa frontale presente sullo stesso misuratore. Fatto questo il consumo viene rilevato sul display.

Il tuo ragioniere personale!

Come abbiamo visto, il misuratore di consumo dell’energia elettrica Rce Pm600 permette di conoscere il consumo elettrico di ogni elettrodomestico, tablet, pc, eccetera.
E se volessi pure conoscere il consumo in termini economici?
Non c’è bisogno di affidarsi all’amico bravo nel fare i conti o ad una calcolatrice. Non c’è bisogno di scervellarsi con i calcoli (a maggior ragione se, come noi, la matematica non è mai stata tua amica). Con Rce Pm600 i calcoli li fa il tuo misuratore. Basta scegliere la tariffa oraria e impostare l’orologio interno. Così facendo il misuratore saprà dirti quanto consuma un determinato elettrodomestico.

Attenzione però: i dati vengono cancellati ogni qualvolta lo strumento viene staccato dalla presa. Per evitare di dover nuovamente impostare i vari parametri, meglio utilizzare Rce Pm600 anche con le batterie. Così le varie impostazioni saranno sempre memorizzate. Sarebbe un’inutile perdita di tempo dover ad ogni utilizzo impostare la fascia oraria, l’orologio interno, eccetera.

Vuoi essere avvertito nel caso ci sia un eccessivo consumo di corrente?
Il misuratore Rce Pm600 consente di impostare un allarme acustico che si attiva in modo automatico ogni qualvolta viene superato un parametro da te stabilito. Lo stesso si può fare per la potenza.
Il display ampio permette una facile lettura delle diverse informazioni ed è diviso in due righe. Nella prima riga il misuratore è in grado di far visualizzare ad intervalli di tre secondi, la tensione, la potenza e la corrente. Si può anche scegliere di visualizzare in modo indeterminato solo uno di questi tre parametri.
Nella seconda riga è possibile scegliere tra i seguenti dati: consumo totale in Khw, ora, costo totale in Euro, il tempo in cui è avvenuto il consumo e i kg di Co2 emessi.

Sullo schermo tuttavia comprare anche un grafico, proprio al di sotto delle due righe.
Cosa indica il grafico?
Il consumo medio o le differenze di consumo degli ultimi sette giorni o degli ultimi mesi.
Naturalmente, specifichiamo come sia possibile azzerare i dati ogni qualvolta tu lo desideri.
Nel prossimo elenco potrai visionare la scheda tecnica del misuratore di energia elettrica Rce Pm60, ma se non vuoi avere “brutte” sorprese, verifica che il prodotto sia ancora disponibile.

  • Tensione 230V.
  • Precisione misure di tensione: ±(0,5% + 1) da 190V a 270V.
  • Precisione misure di Corrente: ±(0,5% + 1) da 0,002 a 19,99 A.
  • Corrente e Potenza massima 16 A – 3680 Watt.
  • Precisione Potenza, Frequenza e Consumo: ± (1% + 100 mW) da 0,400 a 3999 W – ±1 digit da 46 a 65 Hz – ± (1% + 1) da 0,001 a 9999 kWh.
  • Precisione Fattore di Potenza: ±(1% + 1 digit) da 0,00 a 1,00.

Rce Pm600: prezzo

Grazie al misuratore di consumo dell’energia elettrica Rce Pm600 potrai tenere d’occhio i consumi ogni volta che vorrai. Sapere cosa incide negativamente sulla bolletta e se è il caso, ad esempio, di spegnere completamente il pc piuttosto che lasciarlo in standby e tanti altri piccoli particolari che prima ti sembravano insignificanti. Considerando anche la spesa minima da sostenere, non possiamo che consigliarne l’acquisto. A maggior ragione se approfitti dell’offerta in basso.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del misuratore di consumo dell’energia elettrica Rce Pm600 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
 
RCE PM600 -14%

RCE PM600

Spedizione Gratuita
25,65 29,99
2 nuovi da €25,65
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 1:06