Testo 510: manometro con 10 unità selezionabili

Testo 510Sei alla ricerca di un manometro differenziale che sia facile da utilizzare?
Che permetta di eseguire delle misurazioni precise?
Con la possibilità di scegliere tra più unità di misura?
E non vuoi nemmeno spendere fuori di Euro nonostante sia uno strumento che utilizzerai per lavoro nella misurazione della pressione differenziale sui filtri degli impianti di climatizzazione?
Allora opta per il manometro differenziale Testo 510. E subito in basso scopriremo quanto costa, ma prima segnaliamo come siano ben 10 le unità selezionabili, ovvero: Pa, hPa, mBar, mmH2O, mmHg, inHg, inH2O, m/s, fpm e psi.

Ed ecco nella tabella sotto il prezzo del manometro differenziale Testo 510 che costa ancora meno grazie alla seguente offerta!

 
Testo 510

Testo 510

Spedizione Gratuita
157,38
11 nuovi da €150,99
Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 11:42

Manometro Testo 510: preciso e semplice da usare!

Il manometro Testo 510 può essere utilizzato per fini professionali per misurare la pressione differenziale negli impianti di climatizzazione, ma anche per i condotti di ventilazione (a patto di acquistare separatamente il tubo di Pilot). Non solo permette di eseguire ciò in modo preciso (grazie alla compensazione della temperatura e della densità dell’aria) ma puoi utilizzarlo con irrisoria facilità.
A differenza dei manometri analogici differenziali, siamo su un altro mondo. I dati puoi visualizzarli sul display lcd e tutte le misure puoi vederle in ogni circostanza.

C’è scarsa illuminazione nel luogo in cui ti trovi?
Nessun problema, tanto lo schermo è retroilluminato.
Vuoi lavorare senza essere costretto a tenere in mano il manometro Testo? Puoi farlo, tanto grazie ai magneti presenti nella parte posteriore le mani non saranno affatto occupate. Inoltre, l’uso è ulteriormente favorito da un prodotto che si presenta con dimensioni (119 x 46 x 25 mm) e peso (90 g) contenuti.  
Vuoi conoscere tutte le altre caratteristiche del Testo 510?
Allora in basso sarai accontentato.

  • Classe di protezione IP40: lo strumento di pressione è protetto dai corpi solidi superiori ad un millimetro di diametro.
  • Temperatura di lavoro e di stoccaggio: da 0 a 50°C – da -40 a 70°C.
  • Pressione statica max: 1,5 bar.
  • Ciclo di misura: 0,5 S.
  • Range di misura: fino a 100 hPa.
  • Risoluzione: 0,01 hPa.
  • Precisione: ±0,03 hPa (0 a 0,30 hPa) – ±0,05 hPa (0,31 a 1,00 hPa) – ±(0,1 hPa + 1,5 % del v.m.) (1,01 a 100 hPa).
  • Accessori in dotazione: custodia protettiva, batterie e protocollo di taratura.

Manometro differenziale 510 Testo: opinione finale

Perché preferire il Testo 510 ad altri manometri differenziali digitali?
Perché questo misuratore di pressione dimostra di essere molto preciso (in campo professionale è una dote imprescindibile) oltre che veloce ed è facile da utilizzare (solo tre pulsanti per gestire le varie impostazioni). Altro dato molto utile la possibilità di poter scegliere tra più unità di misura (ben 10). Considerando che è un manometro professionale il prezzo (in confronto ad altri prodotti simili) è parecchio competitivo. Motivo per il quale consigliamo l’acquisto di tale manometro differenziale [scopri qui se è ancora disponibile]. E non dimentichiamo il brand, Testo, che è uno dei migliori nel settore degli strumenti adatti per un uso professionale.