Bosch Pam 220: il goniometro digitale che ti fa risparmiare tempo e fatica

Bosch Pam 220Stai ristrutturando casa?
Devi installare dei listoni per pavimento o magari per il soffitto?
Hai il timore di non eseguire un lavoro preciso?
Abbandona tutti i tuoi “timori” perché con il giusto strumento, quello che potrebbe sembrare un’operazione complessa e con ampi margini di errori, si trasformerà in un’operazione semplice e veloce. Per far avvenire ciò è necessario però, come detto, munirsi dello strumento adatto.
Qual è il giusto strumento?
Il goniometro digitale Bosch Pam 220. Come scoprirai in questa recensione, siamo di fronte ad un prodotto altamente affidabile. D’altronde il marchio Bosch è già un’ampia garanzia.

Semplicità e immediatezza!

Hai già avuto a che fare con un qualsiasi strumento digitale?
Se sì, saprai come il display sia uno dei vantaggi principali. Spesso però lo schermo non è “supportato” come dovrebbe. Se infatti non è retroilluminato, per visualizzare i dati dovresti o recarti in un luogo illuminato oppure usare la classica torcia tascabile. Ciò significa che lo strumento perde la sua immediatezza di utilizzo. Ciò che invece non perde il goniometro digitale Bosch pam 220 grazie al suo display retroilluminato che mostra la misura dell’angolo. Inoltre, grazie alla funzione Hold lo stesso dato viene memorizzato.

Con un goniometro digitale può anche capitare di non riuscire a prendere le misure di un angolo perché magari è troppo in alto. Quindi, anche qualora fossero pochi centimetri, si è costretti a prendere una scala o comunque un sostegno che ci permetta di guadagnare quei centimetri. Anche in questo caso vi è l’ennesima perdita di tempo. Perdita che Bosch Pam 220 elimina grazie alla prolunga laterale che permettono di “allungare” lo strumento di 40 cm. Oltre alla prolunga da braccio, in dotazione avrai una custodia protettiva e due batterie AA da 1,5 V.

Inoltre, la presenza delle fiale con all’interno le bolle d’aria, permette a Bosch Pam 220 di trasformarsi in una classica livella torica, così potrai eseguire sia misure a livello orizzontali che misure a livello verticali.
Con la recensione del goniometro digitale Bosch non abbiamo ancora finito, più avanti ti mostreremo tutte le altre caratteristiche. Tuttavia, se sei già convinto dell’acquisto, puoi verificare che il prodotto sia ancora disponibile. Per farlo, ti basta cliccare qui.

  • Precisione misurazione angolo: 0,2°.
  • Range di misura: da 0° a 220°.
  • Calcolo angoli di taglio obliqui, doppi e semplici.
  • Design ergonomico: grazie all’impugnatura Softgrip sarà ancora più confortevole maneggiare questo strumento. Inoltre, è anche leggero, pesa solo 0,9 Kg.
  • Arresto automatico: Bosch Pam 220 si spegnerà in modo automatico dopo 5 minuti di inutilizzo. Questo preserverà quindi le batterie.
  • Durata batterie: circa 25 ore.
  • Dimensioni 42,5 x 5,8 x 4,1 cm.

Goniometro Bosch Pam 220: risparmia pure sul prezzo!

Se vuoi applicare velocemente e facilmente i listini per il pavimento o per il soffitto, se vuoi arredare casa in modo semplice e soprattutto senza commettere errori, il goniometro Bosch Pam 220 è lo strumento che fa per te. Acquistandolo ti assicuri la giusta precisione e un deciso risparmio di tempo. Pensa a quanto tempo perderesti se dovessi eseguire le misurazioni che ti servono con un classico goniometro meccanico.

Non solo per questo motivo, ma anche per una questione di qualità e precisione che i goniometri digitali offrono rispetto agli ormai superati strumenti meccanici.
Bosch Pam 220 sarebbe un acquisto di qualità. E questo non lo affermiamo solo noi, ma anche chi ha già provveduto all’acquisto di questo goniometro digitale. Tutti i commenti li potrai leggere cliccando sul link in basso e grazie all’offerta (verifica se è ancora valida) potrai risparmiare.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del goniometro digitale Bosch Pam 220 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
 
Bosch PAM 220

Bosch PAM 220

Spedizione Gratuita
99,95
10 nuovi da €92,02
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 19:10