Dinamometro digitale: i modelli consigliati

dinamometro digitaleIn questo articolo ci occuperemo del dinamometro digitale mostrandoti delle offerte e ti consiglieremo anche alcuni specifici  prodotti in base ai kg supportati. Non parleremo in generale di questo strumento, visto che di tale argomento ci siamo già occupati un un precedente articolo (se interessato alla lettura puoi cliccare su dinamometro). 

Qui in basso ecco tre offerte di cui puoi approfittare per acquistare, ad un prezzo più competitivo, i seguenti dinamometri digitali.

 
Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2020 2:40

Dinamometro digitale per valigie: consigliamo E-Prance

Se la tua intenzione è quella di avere finalmente un dinamometro che ti permetta di pesare adeguatamente le valigie (senza così incappare in qualche brutta sorpresa al check-in) allora consigliamo l’economico E-Prance [scopri qui il prezzo]. Questo strumento dotato di schermo lcd retroilluminato, riesce a pesare fino a 50 kg.
Inoltre, il dinamometro digitale E-Prance di suo pesa davvero poco (solo 90 g) ed è piccolo. Tra le sue funzioni spiccano l’autospegnimento (così da risparmiare l’energia della batteria in caso di inutilizzo dello strumento) e l’avviso inerente la batteria scarica.

Dinamometro digitale portatile da 50 kg: consigliamo Dr Meter ES-PS01

Tra i dinamometri digitali portatili ideali ad esempio per pesare le valigie o magari per pesare il pescato (e non solo) consigliamo il Dr.Meter ES-PS01. Pesa fino a 50 kg e puoi cambiare l’unità di misura scegliendo tra g, kg, lb e oz. Strumento realizzato in acciaio (quindi dimostra di essere particolarmente robusto) e tra le sue funzioni citiamo il blocco dati e lo spegnimento automatico.
Altro punto a favore: lo schermo è retroilluminato, di conseguenza non avrai mai difficoltà a leggere i dati rilevati dallo strumento.
Vuoi conoscere adesso il prezzo del Dr Meter ES-PS01?
Allora ti invitiamo a cliccare su questo link per valutare pure se il prodotto è ancora oggi disponibile.

Dinamometro digitale da 300 kg: consigliamo Each CC-298

In ambiti professionali quando magari si deve pesare della merce pesante, è necessario disporre di un dinamometro più “forte”. Se ciò che cerchi è un modello che arrivi a pesare anche merce di 300 kg, allora Each CC-298 fa al caso tuo. Prodotto con gancio in acciaio e con schermo retroilluminato. Più unità di misura disponibili e che quindi puoi tranquillamente selezionare (oltre ai KG, anche LB e N). E per valutarne il prezzo, puoi cliccare qui.

Dinamometro digitale da 1000 kg: consigliamo Crane Scale

Per usi industriali e quando è necessario pesare della merce sospesa (fino a 1000 kg) consigliamo di optare per questo dinamometro. Un prodotto professionale che vanta le chiusure di sicurezza sia sul gancio inferiore che su quello superiore. Strumento realizzato con materiali resistenti e tra le sue funzioni c’è la possibilità di cambiare l’unità di misura, di bloccare il dato rilevato e naturalmente puoi pure azzerare tutto.
Dotato di batteria interna che puoi ricaricare con l’alimentatore di rete che viene già dato in dotazione.