Borletti sc 40: ottimo rapporto qualità prezzo

Sei alla ricerca di un comparatore centesimale a quadrante?
Che permetta di eseguire delle misurazioni precise?
Che sia realizzato con materiali di qualità e dalla struttura antiurto?
E che non costi troppo come uno strumento altamente professionale?
A tutte queste domande risponde in modo positivo il comparatore a quadrante Borletti sc 40. Come avrai modo di scoprire nel corso della recensione, si tratta di uno strumento dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

A proposito di ottimo rapporto qualità prezzo, qui in basso puoi già visionare quanto costa il comparatore centesimale Borletti sc 40.

 
Borletti SC40/O

Borletti SC40/O

28,00
2 nuovi da €28,00
Ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2020 1:25

Comparatore Borletti sc40/0: preciso e robusto!

Di certo in un comparatore non si può non pretendere la precisione così come è anche giusto pretendere uno strumento solido, per tali motivi il comparatore Borletti sc40/0 ci ha di certo convinto. Lo strumento è realizzato in alluminio ottone di qualità con telaio antiurto e l’accoppiamento asta, pignone e cremagliera garantisce un movimento più robusto, oltre che un funzionamento più “morbido”.
Il comparatore Borletti sc40/0, in materia di precisione, rispetta le norme Uni 4180-70-2.
Interessato a conoscere tutte le altre caratteristiche di questo comparatore a quadrante analogico?
Allora ti invitiamo alla lettura dell’elenco completo che ti mostriamo qui in basso:

  • Quadrante (diametro di 42 mm) girevole in base e con schermo infrangibile.
  • Regolazione degli indici di tolleranza.
  • Campo di misura fino a 3 mm.
  • Ideale per calibri e attrezzature di posizione: basta che sia richiesta una corsa ridotta, ovviamente.
  • Piccolo e leggero: ciò rende il comparatore centesimale Borletti sc 40 adatto per essere riposto in spazi ridotti e più semplice da usare visto che non pesa tanto (90 g).

Comparatore centesimale Borletti sc40: prezzo e opinione finale

Borletti sc 40A chi consigliamo l’acquisto del comparatore centesimale Borletti sc40/0?
A chi deve eseguire misurazioni in cui è richiesta una corsa ridotta e a chi non è in cerca di un prodotto altamente professionale. Perché, inutile dirci le favole ma d’altronde lo sai anche tu, per costare così poco il Borletti sc 40 non può essere paragonato per qualità a strumenti che costano almeno 5 volte di più.
Quindi, sei sei alla ricerca di un comparatore a quadrante dal costo non eccessivo e dalle misurazioni comunque precise, allora il Borletti sc40/0 è lo strumento che ti consigliamo di acquistare (purché tu abbia davvero bisogno di un modello con corsa massima di 3 mm e non di uno più “grande”).

A noi ha particolarmente convinto il rapporto qualità prezzo. E se clicchi qui potrai non solo scoprire se lo strumento è ancora oggi disponibile, ma potrai anche leggere le opinioni di chi ha già provveduto all’acquisto del comparatore Borletti (brand italiano molto affidabile e tra i migliori del settore).