Calibro Mitutoyo 530-104: economico sì, ma di buona qualità

In cerca di un calibro a corsoio per uso non professionale?
Ne cerchi uno che sia robusto e che non costi troppo?
E che sia pure facile da leggere?
In tal caso la scelta che consigliamo di fare è quella di affidarti al calibro Mitutoyo 530-104. I motivi li spiegheremo poco più avanti proseguendo nella lettura della nostra recensione.

Intanto, ancor prima di continuare con la recensione, ti proponiamo questa offerta per acquistare ad un prezzo maggiormente competitivo il calibro Mitutoyo 530-104.

 
Mitutoyo 530-104

Mitutoyo 530-104

Spedizione Gratuita
44,75 44,90
1 nuovi da €44,75
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 17:02

Mitutoyo 530 104: resistente anche alla corrosione!

Sei stufo di quei calibri da quattro soldi costruiti con materiali poco resistenti? Che “cadono” col tempo di fronte agli agenti corrosivi?
Ok che sei alla ricerca di un prodotto non professionale, però di certo non desideri un calibro a corsoio scadente, giusto?
Se anche tu sei stanco di quei calibri analogici dalle fattezze piuttosto rivalutabili (o semplicemente non vuoi incappare in un acquisto del genere) allora il nostro consiglio è quello di affidarti al Mitutoyo 530-104 perché si tratta di un calibro robusto. Infatti, è realizzato in acciaio ed è resistente alla corrosione. Quindi, il tempo non riuscirà a far nulla al tuo strumento. E se adesso vuoi saperne ancora di più sul medesimo, puoi consultare l’elenco in basso:

  • Dotato di guide rialzate.
  • Asta di profondità piatta.
  • Scala principale e nonio cromati opachi: garantiscono una più semplice lettura della misura.
  • Campo di misura: 0-6 pollici, 0-150 mm.
  • Accuratezza nelle misurazioni: ±0,05 mm/0,002″.
  • Graduazione: 0,05 mm-1/128″.
  • Vite di blocco superiore
  • Strumento fornito in scatola: questo forse l’unico vero “difetto” del calibro Mitutoyo 530 104, avremmo di certo gradito di più una custodia dove riporlo.

Calibro a corsoio Mitutoyo 530-104: opinione finale

calibro Mitutoyo 530-104A chi consigliamo l’acquisto del calibro Mitutoyo 530-104?
Solo a studenti e hobbisti che non hanno di certo bisogno di un calibro a corsoio professionale. Anche perché in quest’ultimo caso bisognerebbe essere pronti a spendere un bel po’ di euro in più. E se il tuo utilizzo è solo “hobbistico”, beh riteniamo che sia il caso di risparmiare i soldi in più e di acquistare solo un buon prodotto hobbistico. Proprio quello che è il Mitutoyo 530 104, un calibro adattissimo per lavoretti domestici.

Inoltre, lo consigliamo rispetto ad altri calibri a corsoio analogici perché è uno strumento dalla buona accuratezza e resistente alla corrosione. Rapporto qualità prezzo che ci convince appieno e se il calibro analogico Mitutoyo 530-104 convince anche te, ti invitiamo a cliccare qui per verificare che sia ancora oggi disponibile.
Se invece pensi che questo non sia lo strumento che stavi cercando, potresti visitare la pagina “calibro Mitutoyo” e scoprire la descrizione di altri modelli di questo noto brand.